Safety & Security
Organizzare un evento pubblico di successo significa anche garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Che si tratti di un concerto, una fiera, una manifestazione sportiva o un evento culturale, la gestione degli aspetti di safety & security è un elemento imprescindibile per la buona riuscita dell’evento e per la tutela dell’incolumità di persone e beni.
Le misure di prevenzione e sicurezza nell’organizzazione e fruizione di sagre, feste popolari, manifestazioni religiose e manifestazioni pubbliche in genere, ai sensi della Circolare Ministero dell’Interno n. 11001/1/110/(10) del 18 Luglio 2018, non sono un mero adempimento che prevede la legge, bensì una vera e propria azione atta a prevenire e regolamentare tutte le manifestazione pubbliche.
La circolare del Ministero dell’Interno definisce le misure di prevenzione e sicurezza che devono essere adottate dagli organizzatori di manifestazioni pubbliche, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti e degli operatori
Le misure di prevenzione e sicurezza sono una vera e propria azione atta a prevenire e regolamentare tutte le manifestazioni pubbliche. L’adozione di queste misure è fondamentale per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli operatori, e per rendere gli eventi pubblici un’esperienza sicura e piacevole per tutti.
Con lo Studio Tecnico Coresync al vostro fianco, potete contare su una gestione rigorosa e professionale di tutti gli aspetti legati alla Safety & Security.